una coppia di rinomati intellettuali che, da quando si sono messi insieme, hanno perso tutti i loro superpoteri e sono diventati incredibilmente scemi.

martedì 9 novembre 2010

Uiiiii!!

Ciao! Era tanto tempo che volevamo farci un  blogghino tutto nostro per riorganizzare tutti quanti i nostri lavoretti, tenervi aggiornati su quello che facciamo e darvi un po' fastidio.. Un punto di riferimento lupino, dove potremmo scrivere e pubblicare tuttotuttotutto senza farvi correre da un sito all'altro.
Ovviamente le strippette di "lupi & mipi" rimarrano su Shockdom e la paginetta di Facebook sarà sempre la prima a segnalarvi le novità, ma facciamo finta che questa è la nostra casina, io sono lupi, tu sei mipi, Pepah fa la nostra gatta e voi fate quelli che ci vengono a trovare, ok? Ok.
Ah, quando Mipi avrà un po' di tempo metterà mano alla veste grafica e questo blogghino diventerà bellissimo, accattivante e YEAH.. per ora accontentatevi.


Allora, iniziamo subito con delle succulenti novità: da questa sera, i disegnini lupini a tema LGBT (lesbian, gay, bisexual, trans) saranno in mostra al Colors, disco-pub friendly, per ben due settimane. Ogni martedì questo locale organizza seratine carine con musica dal vivo, dj-set, feste a tema, etc! Uau! Stasera suonano gli "Who is Boro?", che fanno Electro pop. Dimenticavo l'indirizzo: via Mossotti 10 (è una traversa di via S.Martino).
Altro appuntamento con gli stessi disegnini, ma in formato più grandicello e con tanto di segnalibri, sarà questo weekend, 12-14 Novembre, alla stazione Leopolda, sempre a Pisa, nell'ambito della prima fiera internazionale dell'editoria LGBT! Insieme alle mie, ci saranno opere di altre artiste super brave, cioè, artiste vere. Via, mi sembra di avervi detto tutto.


Abbracci lupini!

6 commenti:

  1. Ho perso 10 diotrie per occhio a leggere il post, ma alla fine c'è l'ho fatta *-*

    RispondiElimina
  2. idem... i polkadots fanno a pugni con la retina, ma sono così carini!!!! :)))

    RispondiElimina
  3. ma che bello un blog lupino!!!!!!!!

    Silvia

    RispondiElimina
  4. troppo bellino e troppo lupino... già adoro questo blog! ^_^

    Matteo

    RispondiElimina
  5. Tutti a noiare Lupi e Mipi!!!! Yeaaahh!!!

    RispondiElimina