una coppia di rinomati intellettuali che, da quando si sono messi insieme, hanno perso tutti i loro superpoteri e sono diventati incredibilmente scemi.

sabato 27 novembre 2010

non solo comics

Ciao! Come va? Due chiacchierine due, per aggiornarvi sulle novità.
Sto disegnando delle cosine per la festa del quinto compleanno di Arcilesbica Pisa, ovvero una piccola serie di lesbiche celebri. Sono dei ritrattini in formato A5, con una cornicetta nera.
All'attivo abbiamo una Saffo, nè in preda alla gelosia, nè in procinto di buttarsi da una rupe, ma tranquillamente accoccolata nell'erba con la sua Callisto. Altre celebrità saranno Frida Kahlo in dolci atteggiamenti con Josephine Baker, Marlene Dietrich con Greta Garbo, Virginia Woolf con Vita Sackville West, etc etc..
Documentandomi un po', non ho potuto fare a meno di notare che queste grandi donne amanti delle donne siano in maggioranza bisessuali e che ci sono state delle grandi lesbiche sconosciute ai più, che hanno lottato con coraggio ogni giorno della loro vita per difendere i propri amori. Vorrei rendere omaggio anche a loro!

Altra stra-grande novità è l'uscita del demo del gruppo di Mipi, gli Ophyra. Il titolo è "Post-mortem", trattasi di death metal. Potete ascoltarli qui:

http://stereokiller.com/Ophyra

Se volete comprare il tondino di plastica, fatemi sapere. Ecco una convincente pubblicità: 

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento