ho notato che sulla paginetta di Facebook siete ben 551.. questo mi ha provocato un teporino caldo al pancino e vi ringrazio di cuore! Dite che dovrei fare un give-away al raggiungimento dei 600? E cosa metto in palio? Da tanto vi sono grata, come minimo un rene.
Cliccando su vignetta troverete -appunto- la vignetta del lunedì su Shockdom.
Qui abbiamo invece un disegnetto che ho fatto per la copertina del blog di una mia amichetta del liceo che, per motivi di privacy (o pubblico sputtanamento) chiameremo GIGIA.
Titolo: "Solo perchè tutti mi dicevano di aprire un blog", ve ne avevo già parlato mi pare. Leggetelo perchè alla mia amica Bridget Jones gli fa una pippa.
Per dimostrarvi che è vero, leggete cosa ha scritto di noi:
Che tu sia zoppa, palestrata, vincente, perdente, lasciata, lasciante (o più ragionevolmente lascianda); che tu abbia comprato un iphone a rate solo per giocare a ruzzle o che stia leggendo l'ultimo capitolo dei fratelli Karamazov; che tu faccia l'avvocato (sappi, comunque, che ti siamo vicini) o più intelligentemente l'intagliatore di coriandoli, non potrai non adorare il mondo di colei che mi ha dato un volto (oltre che una terribile giacchina zara verde prato).
Ma soprattutto non potrai leggere due delle sue vignette senza essere colta dall'irrefrenabile desiderio di conoscere Lupi&Mipi.
E io li conosco ettennòò pappappero pappappà.
Sinceramente non so come mi è venuta di mettergli quella giacchetta verde chiaramente di Zara, lo giuro. Saranno stati vaghi ricordi del liceo? Chissà.
Altra novità: sto tenendo ben due corsi di fumetto in due scuole elementari di Pisa. Sono ancora qui intera e incensurata a raccontarvelo, quindi dedurrete che sta andando tutto molto bene! Spero di potervi postare qualche foto a breve, di quelle un po' tristi coi volti dei bambini sfocati e pixelati.
E infine: Venerdì 22, salvo lebbra o meteoriti, sarò a Bilbolbul, il festival del fumetto d'autore a Bologna! Passeggerò per la città cercando di non perdermi. Qualcuno di voi ci sarà?
Ciao, tanti pciù pciù!
Nessun commento:
Posta un commento