una coppia di rinomati intellettuali che, da quando si sono messi insieme, hanno perso tutti i loro superpoteri e sono diventati incredibilmente scemi.

lunedì 6 maggio 2013

La Spezia Comics & Games - ciance e fotine


Cari lupini, ieri sera, al ritorno da La Spezia C&G, ho avuto un momento di incredulità molto curioso. Ho dovuto rielaborare tutte le cosine successe in due giorni di fiera.. e una volta fatto, sono diventata euforica.

Innanzitutto GRAZIE. Grazie grazie grazie grazie di cuore a tutte le persone che hanno interagito con noi, è stato stimolante, divertente e promettente per il futuro.

Grazie a Lucio Staiano, con cui abbiamo chiacchierato un sacco e ai presenti di Shockdom: il nostro amato Grillo, Sketch & Breakfast,  (sì, Felinia e Ribosio sono uguali a come si disegnano),  Elio "Elvo" Castaldi, di cui abbiamo una diapositiva con un bellissimo sorriso lupino:


..che ci ha tenuto tanta compagnia e Pietro Igor Fontani con cowboys e cavalli.

Accanto a noi avevamo il cartonato di Jenus e i suoi ministri della fede che ci hanno viziati con pane carasau e cannonau (hic!) e.. I TATINI! Che bellezza! Foto di repertorio:

nom nom nom

 Conoscere gli autori di fumetti che ami, averli accanto per due giorni e chiacchierarci, fare amicizia, scambiarsi disegnetti è bellissimo. E scusate la banalità.

Davanti a noi avevamo invece uno stand di giochi dal nome geniale: Kiss Me Lich, che -sorpresa!- è tenuto da due affezionati lupini, Erika e Alberto.
A Lucca C&G, lupini affettuosi ci avevano portato lecca lecca e torte salate; questa volta, i due lupini di cui sopra ci hanno regalato il gioco da tavolo della Lego di Harry Potter! Lacrime di commozione! Grazie :°D

no, davvero, io non mi capacito quando succedono queste cose.. G R A Z I E.

Beceramente parlando, siamo anche soddisfattissimi delle vendite. Temevamo la grande presenza di cosplayers, a cui di fumetto autoprodotto importa relativamente poco.. e invece la fiera è stata visitata da un sacco di gente di tutti i tipi e età, sopratutto domenica pomeriggio. Siamo molto soddisfatti e abbiamo quasi finito le copie che ci eravamo portati. Felicità! I ragazzi dell'organizzazione sono stati eccezionali e noi torneremo di sicuro il prossimo anno.

Adesso la parte che preferite:

un Dredd barbuto e baffuto
l'inquietanza fatta cosplay
Oppa lupi style con photobombing involontario, ma gustoso
Minerva, detta Mini, che mostra felice la sua copia. Che bella!
Infine, prometto solennemente che i nostri futuri stand saranno meno home-made e più profescional, anche perchè l'espositore lupino di cartone e tempera, come si dice a Pisa, l'ha avuta.

poverino





Grazie ancora a tutti, vi vogliamo un sacco bene, siete i nostri lupini adorati.

2 commenti: