una coppia di rinomati intellettuali che, da quando si sono messi insieme, hanno perso tutti i loro superpoteri e sono diventati incredibilmente scemi.

martedì 23 aprile 2013

Narciso - vignetta a sorpresa e appuntamenti!

Chi non muore..



















..non riesco a caricarla su Shockdom.. o ci sono dei problemi o molto semplicemente sono diventata scema. La seconda che ho detto.

Cari lupini, come state? Lo so che non mi volete più bene perchè sono di nuovo sparita, ma ho avuto un..


..da cui spero di essermi ripresa almeno un po': questo era il massimo che riuscivo a fare :°(
Sto imparando a usare Illustrator e, com'è come non è, sono andata nel pallone totale. 
Vi capita mai di vedere cosa fanno gli altri e sentirvi infinitamente incapaci? I miei problemi di autostima non sono una novità, ma ho sfiorato davvero l'ipotesi di smettere di pastrocchiare e darmi ad altre attività meno pretenziose, tipo pettinare gattini. Poi però mi sono forzata a fare la richiesta di partecipazione a La Spezia Comics & Games, Cecina Cosplay e ovviamente Lucca Comics (incrociamo le ditine cicciose) per darmi un po' una smossa.. insomma, li vogliamo vendere o no questi volumetti di Lupi&Mipi, fatti con tanto amore? Vogliamo far conoscere la nostra sciocca storia d'amore al mondo? Ecco. Ho bisogno di tutto il vostro affetto!

Ricapitolando: 

Il 4 e 5 maggio saremo a La spezia Comics & Games! 

Saremo tra Jenus e i tatini di "Kill the granny"..e la cosa è bastata a mandarmi nel pallone più totale.. che ci faccio io lì in mezzo? Una figura barbina! Ho bisogno di un'iniezione di autostima, HELP!

4 commenti:

  1. Che ci fai lì in mezzo? qualcosa farai! ;)
    Sono contento di sapere che, come si dice a roma, "spigni"! In bocca al lupo lupi!

    RispondiElimina
  2. Autostima? credevo che Mipi ne avesse per entrambi :)
    Ti capico per Illustrator fa impazzire anche me :(
    Non ti buttare giu che che sei bravissima, leggere le tue strisce è sempre un piacere e quando non pubblichi ci manchi.
    Sono felice di avere conosciuto te e Mipi a Lucca, non vedo l'ora che arrivi novembre per scambiare altre 2 chiacchere con voi e aspetto con ansia Lupi&Mipi 2.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Su shockdom ci sono dei problemi, è vewro. Si riesce a postare adesso, ma la sera dopo una certa ora il sito salta, forse perché entra in manutenzione.
    Comunque, è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina