una coppia di rinomati intellettuali che, da quando si sono messi insieme, hanno perso tutti i loro superpoteri e sono diventati incredibilmente scemi.

martedì 16 ottobre 2012

Post ricco, mi ci ficco! Metrica sbagliata, fastidio.

Cari lupini,
devo scrivervi tipo miliardi di cose e postarvi mille disegnetti. Coraggio.

Allora, mi sono tipo sposata, cioè, io e Michele abbiamo firmato l'unione civile, che non è un matrimonio, ma il valore che gli diamo è quello. Moglie e marito o no, l'importante è che adesso io abbia il tanto agognato anello al dito! Ihih! E' stato molto divertente, semplice e spontaneo, eravamo circondati da amici preziosi che hanno riempito il Comune e che avevano tutti dei bellissimi baffi finti.
Foto di repertorio:



POI, mancano due settimane a Lucca Comics! Come già sapete, sarò in Self Area allo stand Happy Brains con l'omonima fanzine, in cui ci sarà una mia storia molto espressionista: "Todestraum, ein comic von Lupi Lang""



..e con TA-DAA! La prima raccolta di Lupi & Mipi! 


Ci saranno vignette completamente ridisegnate, dato che le prime storiche strippine erano fatte coi piedi. Mi sto ingegnando per produrre anche qualche simpatico gadget, abbiate fede.

Per finire, una mia amica, nonchè compagna di molte sventure liceali, ha aperto un caustico blog di cui curerò la parte grafica (spero): 


..leggetelo!


2 commenti:

  1. Tanti auguri anche qui di non matrimonio, ma quell'anello fa di voi Moglio e Marita! :3

    RispondiElimina
  2. hua hua hua si figherrimo (io avanzo un gadget), comunque dai ci si vede il 3 a lucca io sarò quello con la trta salata al tofu!

    RispondiElimina