una coppia di rinomati intellettuali che, da quando si sono messi insieme, hanno perso tutti i loro superpoteri e sono diventati incredibilmente scemi.

venerdì 4 novembre 2011

devo resistere e non intitolare questo post "novità"!

Cari lupini,
un altro Lucca comics è arrivato e se n'è andato. Se n'è andato nella peggior maniera e sapete il perchè. Tuttavia, grazie per l'affetto di cui mi avete circondata, se non ci foste voi a chiedermi "ma tu sei lupi?" mi sa che avrei smesso da un bel po' di lupinare.

Parliamo di altro! Ieri ho partecipato (seriamente) al mio primo live painting! Il tema della serata era "Il favoloso mondo di Amelie - i piccoli piaceri della vita".
Quali sono, mi sono chiesta, i miei piccoli piaceri?
- guardare cartoni animati mangiando zuppa di ceci
- dormire sempre, se fuori piove ancora meglio
- sognare su e-bay
- comprarmi peluches brutti che nessuno vorrebbe mai
- sprimacciare gattini.
Ho pensato che le cose carine le avrebbero disegnate anche le altre ragazze (Samoa & co.), quindi, previa gentile illuminazione che ringrazio, ho disegnato:

SCACCOLARSI


ANNUSARSI LE ASCELLE


TOGLIERSI LE CROSTICINE E MANGIARLE


Hanno riscosso un discreto successo! E ora buon appetito.

2 commenti: