una coppia di rinomati intellettuali che, da quando si sono messi insieme, hanno perso tutti i loro superpoteri e sono diventati incredibilmente scemi.

martedì 17 maggio 2011

disegnini chinosi a caso

 Questi sono alcuni dei disegnini che avevo stampato sui segnalibri che ho dato a destra e a manca al Lucca comics, specialmente a persone a cui -di sicuro- non interessa il fumetto, ma erano lì perchè si erano persi. Tipo le vecchiette. Ma cosa ci posso fare, adoro le vecchiette.

lunedì 2 maggio 2011

incrociamo le ditine cicciose!

Cari petini,

adesso ho un candido, bianco mac, ho passato tutte le vignette dal vecchio portatile al nuovo e oggi ho pure svignettato in quantità. Non l'ho fatto prima  perchè ho avuto atroci dolori al braccio destro, avevo tutti i muscoli strappettati.. se fossi un maschietto adesso fioccherebbero taaante battutacce sul motivo di taaanto dolore, ma la verità è che ho giocato troppo violentemente con la wii. Che vergogna, sono proprio una chiavica. E ora sto di nuovo bene, yeee!!

No, davvero, devo dirvi una cosa fondamentale. Ho una strana paura che a parlarne in anticipo porti male, ma che cacchio, sono o non sono un' agnostica razionalista (eh?)?! Allora.

Io, Lowettina ("ghiaccioli per tutti", "new princesses"), Barbara Nicora ("Dodo's house"), Samoa Landi, Emily Silvestri e un'altra ragazza di cui, ahimè, non ricordo il nome (non la conosco di persona, ma - giuro - rimedierò e metterò i suoi dati), abbiamo preso una decisione molto importante: partecipare, come espositrici, al Lucca comics & games 2011, con i nostri fumetti, le graphic novel, le illustrazioni, insomma, tutte le nostre piccole produzioni.  Abbiamo fatto richiesta, stampato-firmato-faxato moduli e pagato l'acconto per il nostro banchino di un misero metro nella self-area e aspettiamo trepidanti di sapere se saremo accettate o no. Ce lo comunicheranno a fine luglio.. perciò INCROCIAMO LE DITINE CICCIOSE!!
Sarà un'attesa mooolto lunga, ma io ho già l'ansia lupina che mi divora.. è come se ormai ci avessi fatto la bocca, a stare lì a sedere, dietro il tavolinoinoino, con sopra una raccolta di lupi&mipi fresca fresca di stampa, spille, pupazzetti, cazzatine ..e poi incontrare i lettori assidui, fare due chiacchiere, conoscere fumettisti seri.. oddio, che bello, che bello!!

Segreteria del Lucca comics, non infrangere in miei sogni!! Accettaci, ti prego!!

anf..anf.. incrociate le ditine anche voi che ci volete bene!